T shirt dipinte a mano da Rocco Lancia: quando l’arte si può indossare

t shirt Styles

L’arte da indossare. La troviamo anche nelle t shirt dipinte a mano di Rocco Lancia. Una serie di magliette dipinte a mano, che rappresentano miti e leggende ma non solo. Ci sono i riferimenti a grandi vini del territorio o a birre artigianali per gli appassionati. Immagini e rappresentazioni che potrebbero essere anche etichette da vino e da birra.

Un modo di raccontare tradizioni, miti e leggende rappresentato anche nelle t shirt. Realizzate in cotone purissimo sono disponibili in tutti i modelli e in tutte le taglie. Un modo per portare l’arte ovunque, per raccontare tradizione e territorio, attraverso la storia ma anche attraverso i colori, i tratti decisi e le immagini vivaci. Una serie di t shirt che possono essere sinonimo di originalità e al tempo stesso creatività.

L’idea che emerge è quella che l’arte possa essere portata ovunque grazie all’arte contemporanea che Rocco Lancia esprime ancora una volta attraverso le sue creazioni. Non solo i quadri ma anche l’oggettistica e perché no l’abbigliamento. Un modo per parlare di arte, un modo per avere ogni giorno delle opere d’arte intorno. Sicuramente un modo per conoscere e far conoscere le tante sfaccettature dell’arte contemporanea.

La moda è ricca di spunti in tal senso e ogni giorno ci ricorda come si possa raccontare la realtà attraverso di essa. Esempi di modelli unici, eleganza, colori ed essenzialità tornano anche nelle t shirt dipinte a mano.

E per questo che averle ha un valore doppio: vuol dire portare sempre in giro colori vivaci e arte. Delicatezza, bellezza e creatività diventano i valori principali: l’occasione per raccontare e raccontarsi.

Sembra difficile poter parlare di arte online. Si tratta di argomenti delicati su cui spesso si trova difficoltà. L’arte contemporanea invece, attraverso l’estro e la creatività di Rocco Lancia, ha trovato spazio per emergere e diventare più vicina alle persone, a tutte. Un modo per raccontarla e proporla in tutte le sue forme. E dunque non poteva mancare la serie di riferimenti al mondo dell’arte anche nelle t shirt. Un modo per farle conoscere ma soprattutto per parlare di creatività. Spesso la creatività va di pari passo con la volontà di rompere le regole, di esprimersi in modo nuovo, di andare oltre ciò che è già deciso, scritto, definito. Forse c’è anche questo in queste nuove forme creative. Un modo per emergere, un modo per esprimersi in totale libertà.

Carrello